Let’s get the Party started!

Chaos Group è ufficialmente il main sponsor del SOA AcademyDay#8.

Grazie al loro supporto, quest’anno durante i due giorni dell’evento i partecipanti potranno visitare la VR Room dove troveranno il team di Chaos Group disponibile per testare tramite l’HTC Vive alcuni progetti renderizzati con V-Ray. L’AcademyDay quindi non sarà solo un momento di approfondimento sulle tematiche legate alla Computer Grafica ma grazie a Chaos Group ci permetterà di provare in prima persona le ultime tecnologie del settore.

Inoltre, per festeggiare la recente acquisizione di Corona Render, il main sponsor Chaos Group offrirà un happy hour party a tutti i partecipanti dell’evento! Sarà davvero un fantastico momento da condividere con tutti voi  che in più di 200 avete già scelto di trascorrere 2 giorni assieme a noi.

Il party avrà luogo Venerdì 6 Ottobre 2017 a partire dalle ore 20,00 presso il Double Tree Hilton Hotel (stessa venue dell’AcademyDay#8).

La “pizzata” prevista per quella sera è pertanto annullata. Invitiamo coloro che non volevano partecipare alla cena con la pizza a comunicarci se parteciperanno o meno al party.

Abbiamo ancora solo 30 posti disponibili all’AcademyDay. Se volete venire ad ispirarvi e a divertirvi con noi siete ancora in tempo https://www.stateofartacademy.com/academyday8/

Ci vediamo all’AcademyDay#8!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.