July 9, 2024
Raramente capita una classe di studenti così allineata, sia come età che come spirito. La SOA Archviz Masterclass 58 sarà ricordata come quella dove un piccolo gruppo di giovani artisti ha creato le fondamenta per un futuro incredibile, il loro.

La cosa che più ci ha colpito durante lo scorso mese è stata la determinazione e la passione che questo gruppo di ragazzi italiani ha saputo trasmetterci. Hanno saputo creare un team coeso e capace di affrontare ogni lezione (e ogni difficoltà) senza farsi intimidire dalla mole di lavoro che si presentava. Questa Masterclass è volata, perchè grazie a loro siamo riusciti sia a divertirci che a produrre ottimi risultati.

Masterclass #58 project: NIO House Hefei Xinqiao Industrial Park

A livello di immagini, non possiamo che ritenerci soddisfatti. Solitamente consigliamo sempre di iniziare copiando delle foto esistenti, ed invece i ragazzi della Masterclass #58 hanno preferito mettersi completamente in gioco, sviluppando delle viste tutte loro (o usando delle reference nel modo corretto). Ed anche se il risultato è sicuramente importante, reputiamo ancora più significativo il modo in cui ci sono arrivati, in autonomia, e con il pensiero fisso di dare quel qualcosa in più, di non fermarsi nella “comfort zone”. E questo è segno di grande maturità.

Siamo sicuri che questa avventura sia solo cominciata e non possiamo che essere onorati di averne condiviso una parte assieme. Sapete benissimo dove volete arrivare, quindi adesso dovete solo concentrarvi e lavorare sodo!

un grosso in bocca al lupo ed un abbraccio,
Rob.

ps. sono certo che avete già beccato la citazione 😉